E’ stato un incontro emozionante, simile a quello avuto nei giorni successivi al gravissimo episodio di cui è stata vittima innocente”. Così su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
“Bisogna ancora una volta dire grazie ai medici e al personale sanitario che sono stati straordinari, confermando quanto sia un’eccellenza l’ospedale Santobono. A Noemi abbiamo donato la bambola della sirena Partenope, mascotte delle prossime Universiadi. E’ stata felicissima, il suo sorriso un inno alla vita. Continueremo ad essere vicino a Noemi che finalmente è tornata a casa sua e alla sua famiglia”.
Noemi lascia l’ospedale, De Luca la incontra: «Le saremo vicini»
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. una pallottola da un camorrista non è abbastanza?! sta povera bimba mo si deve sorbire pure de luca …. “vicino”???????!!!!!!!
MA NON SI DOVEVA EVITARE DI STRUMENTALIZZARE L’ACCADUTO.
QUANDO LO FANNO GLI ALTRI GLI BRUCIA IL POPO’.
E SEMPRE LA STESSA STORIA: FATE QUELLO CHE VI DICO E NON QUELLO CHE FACCIO.
Mamma mia che patetico :e ch’è? Il libro cuore? Ma va va
Prima di tutto Tanti auguri a Noemi. Poi vorrei invitare De Luca a stare vicino anche ai tanti malati oncologici che, dato il raggiungimento dei tetto dei budget, sono costretti a rimandare esami importanti per tenere sotto controllo la propria malattia (pet, tac, etc si eseguono solo ed esclusivamente presso strutture private in quanto i tempi biblici delle strutture pubbliche sono da “ottavo” mondo. Abbiamo una Sanità “ecccccezzzionale” a livello europeo e mondiale. Senza dignità…..
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Continue censure a chi dice la verità. Veramente bravi. Così vi è stato ordinato?