Stampa
Salerno: cade cartello della segnaletica e rischia di colpire una passante
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
trattasi di segnale toponomastico
uanm!!!! al massimo avrebbe avuto bisogno di un po’ di ghiaccio!! ps vi invito a segnalare a chi di dovere (perchè ho scritto al comune, all’assessorato urbanistica, ai vigili urbani e nessuno ha risposto) che tra non molto la ringhiera della discesa a mare dopo il bar marconi se ne cade (è tutta arruginita); infatti già manca l’ultimo metro e ci sono pezzi di ferro tagliente appesi con pericolo soprattutto per i bambini (inoltre gli scalini sono rotti e per scendere dall’ultimo scalino alla spiaggia il dislivello è notevole con pericolo di caduta – e la spiaggia è sporca). gli amministratori dormono!!!!