Eboli: alunno picchiato dal compagno in gita. Scatta la denuncia

Stampa
Un alunno picchiato durante la gita di classe. E’ la triste vicenda di un minorenne che frequenta una scuola media statale ad Eboli.

Tornato dalla gita i genitori lo hanno accompagnato in ospedale dopo aver notato diverse contusioni sul volto del figlio. In ospedale il ragazzo è stato medicato e giudicato guaribile in cinque giorni di prognosi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il figlio ha raccontato ai genitori di essere stato picchiato dal compagno che con fare da bullo non sarebbe nemmeno la prima volta che intimorisce i coetanei.

Nel frattempo sono partite le indagini per far luce su quanto accaduto. Bisognerà capire se i docenti abbiano responsabilità tenuto conto che non si sarebbero accorti che l’alunno è stato colpito dal coetaneo. I genitori hanno esposto denuncia e anche il dirigente scolastico ha avviato una sorta d’indagine per comprendere cosa è realmente è accaduto.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.