“Noi stiamo lavorando su alcuni progetti chiave, quelle cose che rappresentano una svolta in un territorio”, ha spiegato l’ex sindaco parlando del tema dell’occupazione. “Innanzitutto stiamo lavorando al piano per il lavoro.
Contiamo di far pubblicare il bando dal ministero della Funzione Pubblica entro il mese di giugno. È una lunga trattativa nella quale la Regione investe 120 milioni di euro. Ma l’obiettivo è dare lavoro stabile a 10mila giovani del nostro territorio”.
De Luca ha ricordato anche l’importanza che può avere in termini occupazionali l’aeroporto di Salerno, grazie al quale “realizzeremo una rivoluzione per l’economia della provincia di Salerno”. Importante, secondo l’ex sindaco, sarà anche “il completamento del progetto del fronte del mare” che prevede “la realizzazione della spiaggia davanti a tutta la città”.
“Se completiamo questi interventi – ha concluso De Luca – noi garantiamo decenni di sviluppo e lavoro per i giovani della nostra provincia”.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Ecco l’esempio del tipico votante del PD, chiamare asino chi non la pensa come loro. Chiamano fascisti quelli di destra, ma i veri fascisti sono proprio quelli del PD che si considerano democratici, ma offendono e attaccano chiunque non si allinea ai loro modi da Ipocriti e falsi perbenisti. Senza considerare che il primo fascista, incapace di avere un vero contraddittorio è proprio il mamma santissima.
Se si vanno a cercare i programmi, i progetti e le promesse di posti di lavoro di 20 anni fa di de luca, ci si accorge di una cosa : identici proclami, ma. ……..
Meglio ragliare come asini che fare i pappagalli!
Diremo, faremo, costruiremo, turismo e posti di lavoro. …..bha?!
Di caverna… Un ebete ed un parassita che aspetta gli aiutini riservati alla casta. Vergogna….
Grande De Luca!!