Quest’oggi, invece, è toccato alla Emerald Princess la nave da crociera di classe Crown per Princess Cruises entrata in servizio nell’aprile 2007. Tra le sue sorelle figurano Ruby Princess e Crown Princess“
Nel frattempo un lettore di Salernonotizie ha inviato alcune foto alla nostra redazione corredate da un commento molto critico sulle condizioni del molo Manfredi. Oggi – si legge – immondizia non raccolta dappertutto, auto parcheggiate ovunque, anche nei passaggi pedonali. Tutto ciò mentre è attaccata la Emerald Princess, una delle navi da crociera più importanti al mondo.
I turisti, che si recavano al Manfredi per escursioni, prendere traghetti o visitare la stazione marittima sono stati accolti così. Questo per dire, che si possono fare milioni di investimenti, ma si perde tutto se poi non c’è attenzione per i servizi basilari’
L’italiano, chiunque sia, si mette in riga quando gli metti la mano in saccoccia….quindi verbali a tutto spiano 1000, 2000, 3000 euro poi vedi se non siamo tutti ecologisti.
pienamente d’accordo con Anonimo… ed inoltre è davvero pessimo lo spettacolo che viene dato al turista che mette piede in città… vi lamentate che non viene nessuno e poi quando arrivano lasciate che vedano il lato peggiore della città…
i nostri amministratore non hanno la cultura del turismo andassero un po’ a scuola per fare turismo la prima cosa è la pulizia e il decoro jo
Ma il Comune cosa fa? Li controlla gli addetti alla pulizia delle strade? Sembra proprio di no. Dovete sanzionare gli incivili lo volete capire si o no? Ma giustamente se i vigili urbani dormono chi deve sanzionare? Sveglia caz…zo!
… il problema è sempre lo stesso!!
È possibile che si costruisca prima la stazione marittima e… poi, ci si rende conto che il fondale non è adatto a fare attraccare le navi da crociera??? A Salerno è possibile!!
I turisti vengono fatti sbarcare accanto all’inceneritore, quindi, di riffa o di raffa sempre di monnezza si tratta… forse non la si vede…, ma sicuramente si sente!!! A chi ha memoria dico: … ricordi chi ci ha “inginocchiato” in questo modo? – ricordi chi ha permesso tutto ciò?
Non è un problema di amministratori, è un problema di civiltà dei cittadini. Puoi pulire quanto vuoi, ma se poi la gente risporca …
D’accordo con Jo, l amministrazione comunale e assessore al turismo fanno piangere. C’è da chiedere le dimissioni! Ma non lo faranno mai. Quindi prossime elezioni non vi voteremo!