E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Assemblea in Lega B. Balata sotto tiro..
L’intervista. «Salvezza sfumata, quante lacrime nel ’99». L’ex segretario Abagnara: i Supporter ricordano ancora quanto ho fatto dietro le quinte. Qui tante emozioni. «A Tempio Pausania l’episodio più strano. Mennea l’uomo che mi ha dato di più. Lotito? Lo contestano ma è un grande
Show a Santa Teresa «Segna sempre Pisano. Il cerchio dei ricordi si chiude in spiaggia: duemila tifosi per la sfida delle vecchie glorie. La reunion tra gol, abbracci, selfie e ricordi «Per noi è impossibile dimenticare Salerno»
A Lotito l’ho schifato quando ha partecipato alla processione di San Matteo per accattivarsi i salernitani. All’innominabile l’ho schifato quando ha messo il figlioletto, senza alcuna esperienza della macchina comunale, a fare l’Assessore al Bilancio. Poi ha aiutato Pierino con l’aiuto di Renzi a diventare parlamentare. Mentre i nostri giovani devono buttare il sangue per un posto di lavoro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Lotito non pensa a stu cess
x giornalisti e tifosi: disertate la conferenza di lunedi. fuori gli attributi
x Vecchie Maniere Ma i giornalai ( o i giornalisti come li chiami tu) gia sono schierati con De Luca……..
quindi ……Grande Lotito falli Schiattare
Forza Salernitana
questo più vecchio si fa più si rincoglionisce.
il governatore e’ patetico ed e’ peggio di lotito,lui non ha fatto altro che politica e nella stessa direzione ha incanalato il suo figliolo pensano solo ai cazzi loro ma quello che non capisco e’ come nel 2019 i salernitaniswono ancora tanto stronzi da credere ai de luca? e lo stesso si dice per lotito,sono 5 anni che siamo nel ” limbo ” della serie B senza sogni ne speranze e visto di come il DG e’ stato confermato la solfa e’ la stessa,forse un pochino piu spalleggiati da quella persona seria di menichini!!!!!!ma li siamo e li moriamo.