Guido verso casa e piango,si piango di gioia e non riesco a trattenere le lacrime.
Ho ricevuto la riconoscenza più grande della mia vita,ho trascorso 40 ore tutte d‘un fiato.
Onore a tutti i miei fratelli granata.
Auguri di cuore Salernitana.
Grazie Salerno.
V.T.3
A scriverlo è Vittorio Tosto una delle tantissime vecchie glorie che ha partecipato al centenario. Dalle parole di Tosto ma anche dei tanti ex intervenuti si coglie il perchè quei giocatori facevano innamorare i tifosi e oggi c’è la diserzione: perchè loro piangevano, lottavano e amavano la maglia…Da qualche tempo a Salerno purtroppo non sembra essere più cosi…
Probabilmente è proprio così.
Salerno ama i giocatori e non la categoria, ama chi lotta per lei e si sacrifica al di là della vittoria.
Vittorio Tosto Uno Di Noi.
Forse ha ragione chi scrive … Tosto ci metteva tutto se stesso e Salerno ama questi giocatori a prescindere dalla categoria.
Lui ha dato tanto alla causa granata e i tifosi lo adoravano e…lo adorano.
Grazie Vittorio Tosto!!!!!
quelli come Tosto sono Uomini, prima che calciatori… hanno vissuto il clima granata quando era ancora più pesante, hanno sofferto con noi, c’hanno messo passione, hanno “retto la pressione” e ora godono della stima incondizionata del popolo granata.
oggi siamo costretti ad ascoltare che i calciatori a Salerno “non reggono la pressione della piazza” perciò non rendono in campo. ma vergognatevi…
Grazie Vittorio, tu e le altre glorie granata rimarrete sempre nei nostri cuori.
Grande Vittorio Tosto che ha sputato sangue in campo…ma,al contempo,rispetto per i nostri giocatori tra i quali molti sono giovani e dovrebbero essere incoraggiati…