Dopo l’entusiasmo del Centenario appena trascorso in casa granata è tempo quindi di programmare il mercato e inevitabilmente il prossimo campionato.
Al culmine di una stagione terminata con tanta apprensione fino alla lotteria dei rigori, vinti contro il Venezia nel playout di Serie B, il divario tra società e tifosi è inesorabilmente ai minimi storici. Nonostante questo l’attuale ds Angelo Fabiani viaggia verso un altro rinnovo con il club campano.
I solidi rapporti con la società giocano un ruolo importante nonostante i risultati espressi molto al di sotto della sufficienza. A questo si aggiunge il profondo e poco piacevole legame che la piazza granata ha verso il direttore sportivo, reduce secondo loro di aver allestito nel tempo una squadra non all’altezza delle ambizioni della cittadina.
Fonte ItBlastingNews
Il buongiorno si vede dal mattino…..se rinnovano a questo la musica resterà la stessa, ennesima presa per il cu..
Disertare questa conferenza stampa. Cari giornalisti dimostrate anche voi di tenere a Salerno e alla Salernitana..facciamo capire che se ne devono andare. Parlassero ai muri..visto che non diranno altro che le solite offese alla nostra città..liberiamola!
Ormai non mi sorprende piu’ nulla
..si favoleggiava sulla “lontananza della proprieta’ ” da Salerno..come a cercare la paglizza nell.occhio anziche’ la Trave!
Questi fanno il cazzo che gli pare, punto. Da qui, da roma, da bogota’ ..nun s n fott’n prop.
Fabiani, con i suoi metodi e i suoi modi, evidentemente, ai Padroni va benissimo cosi’, ognuno ai guarda i suoi affari e sticazzi della piazza e dei tifosi …
AD MAIORA
Fascistorio
..se speri nei giornalisti stai a cavallo
Ancora tu.. Cantava Battisti..
Immagine scandalosa ancora un anno con un ds del genere…
Mandateci solo qualche rappresentante di club lecchino di questa societa: ” andrebbo bene…..vorrebbo fare….”
Una conferenza stampa per confermare Fabiani, e chi è Marotta o Alex Ferguson?
Cari giornalisti, domani alla conferenza stampa dite al sig.Fabiani (grande esperto di calcio) che una buona squadra deve avere un centrocampo dinamico, con temperamento e di qualità, assolutamente diverso da quelli presentati nei 4 anni di serie B. Sig. Fabiani ricorda che grandi tecnici e competenti di calcio hanno sempre affermato che le partite si vincono a CENTROCAMPO! Lo ha mai saputo?
Nulla di nuovo sotto il sole. Conferenza stampa fantasma. Non esiste un orario di inizio. Così come accadde a Roma, qui non ci è data sapere l’ora. O non si vuol far sapere.