Battipaglia: viabilità e manutenzione, proseguono i lavori dall’Amministrazione

Stampa
Sono stati consegnati oggi i lavori per il rifacimento della facciata dello stadio Pastena. Proseguono i lavori di manutenzione e ultimazione in ordine ai lavori pubblici che si stanno completando in città. Ultimati al Cimitero 80 loculi e 190 ossari.

Negli ultimi due mesi sono state completate via Carbone, via De Amicis, via Bissolati, via Leopardi, via Carducci, via Martiri di Belfiore, via F.lli Bandiera, via Quasimodo e via Buozzi, via Salgari. Continua il piano di manutenzione straordinaria. Viabilità, manutenzione spazi pubblici e di uso pubblico comunale.

Stamane, ancora, lavori per la pavimentazione in via D’Anzilio, oltre che in via Pascoli. Sono stati, inoltre, completati i 16 alloggi di via Carmine Turco e si attende l’utilizzo delle economie per ultimare i lavori di rifinitura. Inoltre per ferragosto sarà ripristinata la normale viabilità tra via del Centenario e via Clarizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.