Il Mattino: Il centenario del club «Fabiani? Valuteremo». Parla Mezzaroma

Stampa
‘«Vogliamo la A. Il manager? Valuteremo». Mezzaroma: analisi in corso sull’ultimo deludente campionato ci saranno conseguenze ma il calcio è la scienza del giorno dopo. L’imprenditore romano non si sbilancia sul futuro di Fabiani e sul Comune: «Ottimo rapporto con Caramanno noi amiamo questa città»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il centenario del club nuovo logo e hall of fame. Il co-patron presenta la maglia celebrativa e le divise che saranno indossate nel 2019-2020. Il 31 luglio sfide con Reggina e Bari. All’Arechi uno spazio con targhe-ricordo’

Trapani, iscrizione ok. Foggia fuori dalla C.

Ritiro a San Gregorio, è quasi fatta. Ripartenza il 12 luglio con le visite mediche. Più vicina la soluzione a un passo da casa. L’assessore: pronti a chiudere il cerchio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al 25 giugno dovete ancora valutare? Cosa esattamente? Risultati alla mano una società in buona fede e non una lavanderia di panni sporchi avrebbe cacciato a pedate Fabiani il giorno dopo i primi play out di 3 anni fa, come fece il Genoa dopo la promozione risicata dalla C alla B. Intanto il tempo passa e la musica è uguale agli altri anni, non avete uno straccio di programmazione e buttate il fumo negli occhi con maglie e altro (fatte da una marca da mercato, inadeguata ad una società di B, scelta per risparmiare ancora di più, visto che la Zeus è una spanna sotto addirittura la Givova). Parlate del centro sportivo, con Aliberti al Mary Rosy si allenava la primavera e ho detto tutto (che poi manco è vostro). Una rosa inadeguata, un allenatore che riconoscenza a parte non è proprio il massimo per obiettivi ambiziosi, e questo fate. All’ultimo momento prendete 3 scarti e mandate i soliti 4 ciucci dalla Lazio in vacanza e poi le emittenti amiche fanno la solita disinformazione i polli ci cascano….

  • Mezzaroma recita la parte del poliziotto buono e Lotito quella del poliziotto cattivo. E voi ancora gli credete

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.