Improvvisa tromba d’aria a Battipaglia: divelti pannelli fotovoltaici

Stampa
Tromba d’aria improvvisa e inaspettata nel a Battipaglia. Ad essere colpita, in modo maggiore, la zona di Santa Lucia.

Tutto è cominciato alle 16.30 con addensamenti nuvolosi ed un elevato tasso di umidità con la temperatura oltre i 3o gradi.

In pochi minuti si è determinato un vortice temporalesco con pioggia e vento forte. Proprio il vento ha spazzato via dai tetti di alcuni palazzi i pannelli solari. Volata via anche la copertura di un palazzo che ha colpito i veicoli in transito.

Panico tra gli abitanti di Santa Lucia che intimoriti si sono precipitati per strada. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sul posto le volanti della polizia e della polizia municipale per soccorrere gli automobilisti in difficoltà. Anche i rami degli alberi sono finiti sui veicoli e per strada.

Fonte il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma più che precipitarsi per strada a prendere un pannello solare sulla capoccia, sarebbe stato meglio restare a casa…o no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.