Muore 61enne in un ospedale del salernitano: indagati tre medici

Stampa
Sono tre le persone indagate, due medici e un radiologo, per il decesso di Giuseppe Rotunno 61enne di Auletta.  I tre medici sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio colposo in concorso. L’autopsia sul corpo di Giuseppe Rotunno si è svolta ieri pomeriggio, si disposizione della Procura di Lagonegro. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il 61enne, nei mesi scorsi, aveva subito un primo intervento in un ospedale di Napoli per un tumore. Lo scorso 19 giugno l’uomo ha accusato forti dolori allo stomaco e, dopo un controllo al Pronto soccorso, era stato dimesso.

La sera, con i dolori che continuavano, era tornato in in ospedale, dove era stato infine ricoverato. La morte è sopraggiunta pochi giorni dopo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.