Rubano l’auto e poi l’abbandonano: è accaduto a San Cipriano

Stampa
Nella giornata di ieri, un’uomo di San Cipriano Picentino, ha denunciato il furto della propria autovettura in Piazza Umberto I: una Fiat Panda vecchio modello. Ai ladri è bastato girare la chiave per mettere in moto l’automobile. Il proprietario infatti aveva dimenticato di rimuoverla dal quadro di accensione.

Le Forze dell’Ordine, dopo aver raccolto la denuncia di furto da parte del proprietario, hanno rastrellato l’intero territorio comunale e sono riusciti a ritrovare l’auto in meno di 24ore.

Il veicolo, scovato nei pressi dell’Istituto comprensivo A Genovesi di San Cipriano Picentino, risultava in buone condizioni ma con serbatoio vuoto. La macchina è stata restituita al legittimo proprietario.

Fonte Zerottonove

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Le Forze dell’Ordine, dopo aver raccolto la denuncia di furto da parte del proprietario, hanno rastrellato l’intero territorio comunale”….. che efficienza e solerzia!!!

  • Il proprietario dell’auto andrebbe denunciato per omessa custodia,se veramente i carabinieri sono così solerti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.