Portava nel marsupio affilato coltello a scatto, denunciato 43enne

Stampa
Nell’ambito della medesima attività operativa gli agenti del Commissariato hanno deferito in stato di libertà un 43enne originario di Cava de’ Tirreni per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. In particolare, l’uomo, sottoposto ad un controllo si mostrava insofferente tentando più volte di afferrare un marsupio che portava al seguito come per estrarre qualcosa.

Prontamente è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno invitato a consegnare quello che aveva indosso, ma questi si opponeva rifiutando di consegnare il proprio marsupio. Dopo la perquisizione personale, gli Agenti hanno rinvenuto all’interno del marsupio un coltello a scatto, chiamato volgarmente “molletta”, della lunghezza totale di 27 cm. e di lama in acciaio affilata e appuntita della lunghezza di cm 13,5, che veniva sottoposto a sequestro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.