Fonte Tuttomercatoweb
Salernitana, piace Embalo ma il sogno è Alessio Cerci
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il sogno? Incominciamo con le cazzate!
iniziamo con questi paroloni.— “IL SOGNO” che fastidio
tutto il rispetto per cerci ma e’svincolato viene dal campionato turco quindi quasi un ex calciatore definirlo sogno mi sembra eccessivo
Ne abbiamo gia troppi di over over over…basta, non spacciate ste notizie come l’affare dell’anno. Cominciamo bene!!!! Società o giornalisti dite meno cazzate.
Si viene a prendere la pensione a salerno
I nostri ultimi sogni sono stati :
Cozza
Foggia
Rosina
e adesso Cerci…
Più che sogno sembra l’INPS,chiamare sogno giocatore che non ha più niente da chiedere al calcio mi sembra un parolone,i progetti si fanno con i giovani vogliosi e affamati ,quelli che la maglia se la sudano e non con chi viene a salerno solo per fare la bella vita.
In qualsiasi società calcistica non si è mai visto che un DS che non fa plusvalenze , che non prende o scopre giovani talenti e soprattutto che porta una squadra a fare 2 play out venga riconfermato.
Come disse il Grande Eduardo :” Adda passà a nuttat”.
Solita tattica ,qualche futuro pensionato con un passato noto nelle serie superiori,per abbindolare la gente.De Gennaro e l’arciere avete visto quante partite hanno giocato e in che modo?
Incubo altro che sogno….
Magari ha 31 anni è forte. Però se deve venire o all inizio della preparazione o meglio che non viene proprio.
FORZA GRANATA