Salerno, posano fibra ottica ma tranciano acquedotto: traffico in tilt

Stampa
La rottura di un tubo della rete idrica cittadina ha paralizzato via dei Principati, una delle principali strade del centro di Salerno con conseguente congestione del traffico. Stamattina inatti una delle imprese che sta lavorando alla costruzione della rete in fibra ottica  ha inavvertitamente rotto un tubo della rete idrica, con inevitabile fuoriuscita d’acqua che ha causato prima curiosità e poi qualche coda di troppo, nella già trafficata via dei Principati, per via del restringimento già previsto per il cantiere mobile. L’azienda ha provveduto subito ad informare la Società proprietaria della condotta per il ripristino del danno, risolto comunque in mattina non senza notevoli disagi per la circolazione stradale.

Fonte TvOggi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma secondo voi questo vi sembra un modo corretto di passare la fibra? senza nessuna canalizzazione senza nessun accorgimento in merito. Ogni volta che saranno fatti lavori sul manto stradale saranno tranciati i cavi. Ma i capitolati di appalto cosa dicono? chi li ha redatti??

  • A Fisciano, presso il cimitero di lancusi, dove adesso c’è una deviazione per mezzo di un sovra passo in cemento, pure hanno trovato un po’ di cose. Non solo non sanno redigere un capitolato per quanto non sanno nemmeno dell’esistenza di mappe apposta. Fatto è che che l’azienda che gestisce le tubature trovate ha detto che se ne occuperà quando avrà tempo. Sono passati già svariati mesi. “Ignorantità” allo stato puro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.