Stamani, il deputato Dem Piero De Luca ha incontrato presso l’aeroporto Costa D’Amalfi, i vertici della Società di Gestione, del Consorzio aeroportuale ed i lavoratori. All’incontro, hanno preso parte anche Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi ed il presidente della Provincia Michele Strianese.
“L’Enac ha proceduto al trasferimento di 4500 voli di aviazione generale – ha spiegato Piero De Luca- presso l’aeroporto Costa D’Amalfi. Si tratta di voli privati che atterravano a Capodichino e che da ottobre faranno base in questo aeroporto. Si tratta di uno step importante per il rilancio dell aeroporto. Un’infrastruttura necessaria per il nostro territorio, che, una volta partito a pieno regime, darà sviluppo ed occupazione a tanti giovani. Rivendichiamo con orgoglio ogni progresso seppure minimo, augurandoci che possa diventare realtà concreta anche l’allungamento della pista in tempi brevi”
Giarda!!!! che se non era per te ……….
non censuratemi di nuovo: prendi un volo per caserta tu ed ensa da pastena
Bene così!! Avanti tutta Onorevole!!
E’ iniziato lo show dei “galli sopra la spazzatura!”
E bastaaaaaaaaaaaaa! !!!
Senza dignità. Senza vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta..
De luca ,prossimo sindaco!
provate a chiedere ai De Luca come mai ci sono voluti 10 anni e più , come mai la Gesac prima non andava bene adesso si , ma scusate chi comandava prima dell’arrivo di Pierino …ah il papy ma allora ??
Questi hanno una bella faccia da …tosta
Ben fatto, vada avanti che ha la mia fiducia.
allungamento della pista subito il resto sono chiacchiere !!! allungamento ricordo che anche Garibaldi si interessò speriamo che si facciano i lavori senza intoppi di comitati !!!!!!
Ma va a……………..lavorare!
Frequent Flyer ma stai tranquillo il volo Sal /Lux sarà fatto
….niente male…su 12 commenti al post di Salernonotizie 9 contro 2 a favore ed 1 non si capisce…On. sta mantenendo lo zoccolo duro del suo elettorato….???
GLI AEREI PER VOLARE BRUCIANO CARBURANTE.
IO NON BARATTO LA SALUTE PER PRENDERE L’AEREO SOTTO CASA UN PAIO DI VOLTE L’ANNO.
APRITE GLI OCCHI: È UN AEROPORTO ELETTORALE!!!!
Se non era per questo GOVERNO te lo sognavi.