Penalisti del Foro di Nocera Inferiore nuovamente in sciopero dal 9 al 12 luglio

Stampa
Da martedì 9 luglio iniziano i quattro giorni di astensione dalle udienze proclamata dalla Camera Penale “Cicchini – Guerra” di Nocera Inferiore.

L’Associazione dei Penalisti nocerini aderisce alla astensione proclamata per il giorno 9 luglio in tutta Italia dall’UCPI (Unione Camere Penali Italiane) in relazione al grave stato in cui versa l’esecuzione penale nel nostro Paese.

A questa istanza la Camera Penale Nocerina aggiunge altri due motivi di sciopero legati alla situazione particolare del foro di via Falcone: le Toghe si asterranno oltre il 9 e fino al 12 luglio per portare nuovamente all’attenzione dell’opinione pubblica le criticità legate sia alla carenza di organico dell’ufficio Mod.12 del Tribunale di Nocera Inferiore, sia al grave stato di degrado in cui versano tutte le aule di udienza e gli uffici del Palazzo di Giustizia.

Saranno celebrati, come prevede il codice di autoregolamentazione della astensione degli avvocati, solamente i processi con detenuti e gli atti urgenti non rinviabili.

Avv. Giovanna Fasanino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.