Ore di angoscia per Rocco: lo skipper salernitano risulta ancora disperso

Stampa
C’è preoccupazione considerando che  l’area su cui si stanno effettuando le ricerche è molto vasta, circostanza che complicherebbe la situazione. Ad ogni modo amici e parenti non perdono la speranza di riabbracciare Rocco Acocella lo skipper salernitano di 32 anni di cui non si hanno notizie da giorni. L’uomo, figlio di Alberto e nipote di Pino Acocella, docente dell’Università Federico II di Napoli e volto noto della politica locale risulta disperso dal 29 giugno. Lo scrive Il Mattino

A lanciare l’allarme, anche tramite i canali social per chiedere massima condivisione, la sorella Elisabetta: «Rocco Acocella è partito a bordo di questa imbarcazione (il cui nome è Trinavis) il 17 giugno da Saint Martin (Caraibi) diretta verso il porto di Barranquilla (Colombia).

Al momento le attività competenti, costantemente in contatto con la famiglia che non si sa se ha già raggiunto o meno la Colombia, sono ancora a lavoro: le ricerche sono concentrate, maggiormente, nell’area costiera di Barranquilla, in Colombia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.