La nave “Costa Deliziosa” stava uscendo dal porto, guidata dai rimorchiatori, e probabilmente a causa delle proibitive condizioni meteo si è trovata in difficoltà a mantenere la rotta. All’altezza dei Giardini, il pilota ha fatto partire la sirena prolungata dell’emergenza, mentre i rimorchiatori di prua tentavano con fatica di “raddrizzarla”. Tra i passeggeri che si trovavano sui vaporetti in navigazione c’è stato il panico, e anche chi era a riva ha vissuto momenti di paura, temendo potesse ripresentarsi la situazione del 2 giugno scorso, con la collisione nel canale della Giudecca tra la “Msc Opera” e un battello granturismo.
Procura apre un fascicolo d’inchiesta – La Procura di Venezia, come atto dovuto, aprirà una inchiesta sullo sbandamento della nave. Sul fascicolo, al momento, non ci sarebbe intestazione di reato né di nomi. L’indagine si baserebbe su testimonianze, video in rete web ma tutto è vincolato dall’attesa dei rapporti ufficiali di tutti gli enti responsabile a diverso titolo della navigazione in laguna.
Fonte TgCom
deve scappare il morto per far muovere toninelli, il grillino che non è capace di prendere una decisione su problematiche importanti, forse i suggeritori dei ministri sono in ferie ed i cellulari non prendono.
sanno dire solo no, mentre l’italia è caduta in picchiata libera. nè lui nè il cagnolino di salvini sono in grado di decidere, il cagnolino oggi è contento per i vitalizi, che bravo con quei denari risparmiati non metterà neanche la benzina per un mese in tutte le auto blu. buffoni, ma gli elettori li hanno smascherati, speriamo che alle prossime elezioni non supereranno il 4%, vi sono buone probabilità anche perchè alla disfatta contribuirà di battista (l’amico dei gilet blu francesi).
la tav si farà, in puglia hanno fallito su tutto, le grandi navi a venezia entrano a loro piacimento, ecc.ecc
i loro grandi sostenitori /giornalisti hanno capito che non possono amministrare neanche un condominio, sono alla frutta, ma l’italia è felicissima
19:25 sono venti anni che neppure il pd e gli altri hanno preso una decisione, lo sai? o forse eri cieco e hai riguadagnato la vista solo oggi?
Per “cittadino italiano”: torna a dormire che è meglio.