Vicepresidente è stato eletto Massimo Paolillo. “Mi impegnerò a fare del Consiglio un luogo del dialogo, delle idee e del confronto. Desidero ringraziare i consiglieri che mi hanno votato per permettermi di ricoprire una così alta e importante carica istituzionale.
Svolgerò questo ruolo in maniera imparziale mi auguro anche con il contributo della minoranza dalla quale auspico un ruolo di costruttiva collaborazione”. “Voglio augurare a questo Consiglio di operare nell’onestà, nella legalità e nel rispetto reciproco – ha affermato il vicepresidente Paolillo – affinché l’amministrazione sia efficace, forte e dia risposte sul territorio”.
“Faccio i migliori auguri al presidente Sabatino – commenta il sindaco Gianfranco Valiante – consapevole che ricoprirà questo delicato ruolo con competenza, autorevolezza e imparzialità.
Il suo equilibrio e la sua capacità di dialogo, oltre all’impegno civile e politico fanno sì che possa affrontare questo ruolo importante. Un augurio al vicepresidente Massimo Paolillo che saprà dare un contributo fattivo e strategico per la crescita della nostra città”.
Commenta