Salerno: auto rompe il semiasse, traffico in tilt in via Santi Martiri

Stampa
Traffico in tilt questa mattina in via Santi Martiri a Salerno. Il conducente di un’auto ha perso il controllo della vettura a causa, probabilemente, della improvvisa rottura del semiasse. Con le ruote anteriori fuori uso la macchina ha occupato parte della carreggiata bloccando la circolazione in un tratto di strada solitamente già caotico. Si sono formate lunghe code con i bus in fila per l’impossibilità di superare l’ostacolo. Solo l’intervento del carro attrezzi ha permesso di sbloccare la situazione

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un semiasse non si rompe all’improvviso,inizia a fare rumore,ma tanti automobilisti camminano in condizioni precarie per sciatteria,incoscienza e non ultimo per non spendere soldi in officina. Poi restano a piedi e arrecano danno anche agli altri.Camminate a piedi,pidocchiosi. Parlo perchè sono nel settore e ne vedo tante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.