Giro di droga in spiaggia: la scoperta dei Carabinieri camuffati da bagnanti

Stampa
Nel corso del fine settimana i Carabinieri delle Stazioni di Maiori e Tramonti, su indirizzo della Compagnia di Amalfi, hanno rafforzato i controlli sulle spiagge e sulle strade finalizzati a garantire la sicurezza pubblica ed a contrastare il fenomeno dell’uso di stupefacenti.

I militari di Maiori, hanno focalizzato l’attenzione su sulla spiaggia principale dove, camuffati da semplici bagnanti, hanno svolto un servizio di osservazione che ha permesso di cogliere di sorpresa 10 giovani nell’atto di utilizzare sostanza stupefacente, in maniera del tutto tranquilla ed irriguardosa per le famiglie e bambini presenti.

I dieci ragazzi e ragazze, di età compresa fra i 18 e 28 anni, originari della provincia di Salerno, Napoli e Caserta, sono stati segnalati alla Prefettura per il possesso di hashish e marjiuna per uso personale.

A Tramonti, i Carabinieri, concentrati sulla gestione del flusso automobilistico in transito sul Valico di Chiunzi hanno ugualmente trovato altri 5 guidatori, infra ventenni provenienti dall’Agro-nocerino, in possesso di sostanza stupefacente, i quali sono stati segnalati, con anche il ritiro di una patente di guida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.