A diversi elementi è già stato comunicato che non rientrano nei piani e che rischiano di rimanere fuori lista, motivo per cui si sta cercando per loro la migliore sistemazione (o un accordo per la risoluzione del contratto).
Per quanto riguarda le operazioni in entrata, dopo i giovani Esposito e Musso, la società sarebbe sulle tracce pure del difensore del Genoa Luigi Carillo. Dal Rieti, invece, dovrebbe arrivare il fantasista Maistro, visto che la Salernitana avrebbe bruciato sul tempo il Frosinone.
Firenze è un giocatore che potrebbe fare al caso di Ventura, il quale ha richiesto esplicitamente un bomber che fornisca garanzie in termini realizzativi. Antenucci è un nome che stuzzica e Lotito, che sta trattando con la Spal per portare Lazzari alla Lazio, potrebbe fare un tentativo. In alternativa, i granata potrebbero tornare su Ceravolo.
Per il centrocampo resta viva la pista Dall’Oglio, svincolatosi dopo aver contribuito alla promozione in Serie A del Brescia.
Per la difesa piacciono Billong e Bogdan. All’orizzonte si profila un giro di terzini, che potrebbe coinvolgere Rispoli, Zampano e Pucino, nuovamente vicino all’Ascoli.
Quante chiacchiere, MAMMAMIA quante chiacchiere e pochi fatti. La realtà è che la Salernitana partirà per il ritiro con 15-16 giocatori che non disputeranno il campionato di B con i granata. Insomma siamo alle solite tarantelle, la quasi retrocessione non ha insegnato nulla nemmeno quest’anno. VE LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI : CARO LOTITO E COMPANY , I GIOCATORI VANNO PRESI PRIMA DEL RITIRO E NON ALLA CONCLUSIONE, ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEGLI ALTRI ANNI……QUESTA E’ PROGRAMMAZIONE …PROGRAMMAZIONE…PROGRAMMAZIONE; …..CITTADELLA DOCET !!!!!
Tanto prima del 20 agosto non arriva nessuno, è l regola fabiani. Anche quest’anno ci saranno previsioni che poi restano sulla carta.
A LAVARE LA TESTA AL MULO CI SPRECHI TEMPO FATICA E SALUTI, UNICO RIMEDIO NON ANDARE FINO A CHE NON FA’ UNA SQUADRA DECENTE
Io sono convinto che non e’ ancora arrivato nessuno per un semplice motivo.Ventura vuole i giocatori “suoi” e non i “baba’” di Fabiani.Quest’ anno abbiamo un allenatore con gli attributi che si “impone” e non fa’ arrivare nessun amico di Fabiani GIAMPIERO DIMETTITI E FAGLI FARE UNA BRUTTA FIGURA.Magari il resto della tifoseria si sveglia.
ancora scrivete della salernitana? ma allora sit propr strunz!!!!!!