Dopo le innumerevoli segnalazioni che mi sono giunte, in quanto periodicamente sulla spiaggia di Santa Teresa si presentano fenomeni di sversamento di liquidi colorati e maleodoranti, martedì 9 luglio alle 9:30 alla spiaggia di Santa Teresa effettueremo dei prelievi delle acque di scarico del canale adiacente il Fusandola per le analisi di laboratorio.
Lo scrive in una nota Gianpaolo Lambiase Consigliere Comunale di Salerno di Tutti
Ma non fate ridere. Risolvete il problema dei chiaviconi a Salerno
BRAVISSIMO IL MIO PLAUSO. NON E’ POSSIBILE CHE PER L’ARPAC NELLA STAGIONE BALNEARE A SALERNO VA TUTTO BENE NONOSTANTE I MIASMI E LE MACCHIE MARRONE….
bevila pure
C.S.I.
Quel canale di scolo acque putride situato sul lato destro della spiaggia va ricoperto, dopo averlo intubato con un prolungamento verso il largo.
Caro Lambiase che senso ha analizzare le acqua di AREA PORTUALE dove è PROIBITO FARSI IL BAGNO?! Vada a fare i controlli in Costiera Amalfitana dove non ci sono depuratori e tutte le belle casette abusive condonate e affittate a turisti scaricano tutto a mare e le correnti trascinano tutto a sud!! Faccia controlli li!! Faccia qualcosa di utile!! NON CENSURARE
Cara amministrazione avete una fogna del centro storico che va al mare figlia di nessuno. Sconosciuto a tutti gli enti . Per voi è un canale di acqua piovana ……forse
il fusandola l’altro ieri era giallo fosforescente e ci stavano alcuni che ci camminavano dentro … è tutt’appost’
Ma tanto la spiaggia sarà sempre affollatissima di gente che si farebbe il bagno pure direttamente nella Cloaca Massima, pur di andare a mare…
Ma gli scarichi di quella bellissima struttura del Crescent, tra cemento e amianto… dove vanno a finire??? a Pontecagnano secondo voi????
erano CHIARE FRESCHE ET DOLCI ACQUE … , a chiste pure l’è ‘gghiute stuorte…!!