Il sindaco Gianfranco Valiante chiederà nelle prossime ore ai sindaci di Fisciano, Mercato San Severino, Pellezzano e Salerno di sollecitare l’apertura di un tavolo di coordinamento in Prefettura.
Tra le proposte che il sindaco Valiante avanzerà a Prefetto e Anas, lavori solo in orario notturno (dalle 22 alle 5) e un piano di presidio della Polizia Stradale lungo il raccordo e le uscite di Baronissi per favorire afflusso e deflusso dei mezzi e scongiurare i frequenti incidenti.
Il sindaco Valiante sollecita anche l’avvio dei lavori alla terza corsia e alla messa in sicurezza del lotto Salerno- Fratte – Mercato San Severino affinché venga rispettato il cronoprogramna di Anas e Ministero che prevede l’approvazione del progetto esecutivo e le procedure di affidamento dei lavori.
Era ora che si facesse qualcosa. Spero che tutti I sindaci della Valle dell’Irno si uniscano a Valiante, non se ne puo’ piu’, e’un inferno.
non capisco perchè di questo problema se ne parli poco…..percorro ogni giorno questo maledetto imbuto da Fisciano a Salerno e viceversa per lavoro e ogni santo giorno è uno strazio tra code infinite,incidenti e questi stramaledetti lavori….aggiungiamo il periodo estivo,l’afa e i vacanzieri e il quadro è fatto…..molto lodevole l’iniziativa del sindaco Valiante con il supporto importante degli altri sindaci della valle dell’Irno….vi prego e vi scongiuro fate qualcosa voi che avete voce in capitolo….noi residenti della valle dell’Irno non ne possiamo piu’….