«Apprendiamo la notizia della conferenza stampa/dibattito che avrà luogo oggi pomeriggio presso l’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, con la partecipazione del Ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli.
Il mancato invito a Confindustria Salerno è la dimostrazione che non si ha alcuna conoscenza del tessuto economico e produttivo della provincia di Salerno.
La struttura aeroportuale non è al servizio solo del comparto turistico e dell’agricoltura ma è un’infrastruttura strategica per tutte le aziende manifatturiere e, in generale, per le attività economiche salernitane che contribuiscono a generare il Pil della nostra provincia.
Questa iniziativa, per come è stata intesa, conferma ancora una volta la inadeguatezza dell’attuale classe politica alla guida del Paese.
Il Ministro Toninelli, già famoso per le sue gaffe, non si è voluto smentire neanche in questa occasione. L’ignoranza regna sovrana!»
Andrea Prete Presidente Confindustria Salerno
grande Toninelli ma chi cazz si
E c’erano ancora dubbi ?
Ahah….che figura e…m..!!Bravo Prete!
Ma questi vengono a fare una bella passerella mica a perdere tempo con il territorio.
alle conferenze stampa si invita la stampa!
Ringrazia i 5 stelle
Da D Maio&adepti e Salvini&adpeti cosa possiamo aspettarci?…il NULLA!
Ma chist stann for e cap?..per na c…di firma pensano di aver costruito loro l’aeroporto?
Ma jatvenn!!!!!
dei clown di proporzioni epiche
scusate il decreto e’ stato firmato da toninelli basta se aspettavamo il pd quanto era al governo col cavolo che si sbloccava l’aeroporto e non solo si stanno sbloccando miriade di opere, non credete alle favole che raccontano i vecchi politici GIUDICATE DAI FATTI