Agropoli: inaugura la mostra “Mare Nostrum” dell’artista Gerardo Nicolino

Stampa
Sarà inaugurata sabato 13 luglio, alle ore 19.30 “Mare Nostrum”, la mostra personale di fotografia dell’artista Gerardo Nicolino, a cura di Antonella Nigro, presso le sale del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli.

La mostra è dedicata agli scorci e ai paesaggi più suggestivi delle coste del Mediterraneo con occhio particolare a quelle campane: da Amalfi ad Acciaroli, da Agropoli ad Ascea marina, da Vieste a Furore, da Vietri a Polignano a Mare, da Salerno a Castellammare il viaggio, tra vedute fantastiche ritratte alla luce di un tramonto o in splendide albe, diviene non solo narrazione di scenari incantevoli, ma percorso della memoria in luoghi dell’anima.

All’inaugurazione interverranno, oltre all’artista; Adamo Coppola, sindaco della Città di Agropoli; Francesco Crispino, consigliere comunale delegato alla Cultura; la prof.ssa Antonella Nigro, critico d’arte.

La mostra potrà essere visitata gratuitamente, tutti i giorni, fino al 31 luglio con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.