Cava de’ Tirreni: sinergia Comune con forze dell’ordine per sicurezza in città

Stampa
L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Vincenzo Servalli e dell’Assessore alla Sicurezza Giovanni Del Vecchio, ha promosso la realizzazione del coordinamento con le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza) per fronteggiare le esigenze di sicurezza in città.

Le Forze di Polizia hanno inserito nei propri programmi di servizio, la Polizia Municipale che prolunga, appositamente, i servizi del venerdì e del sabato fino alle ore 24.00. Pertanto gli equipaggi della Polizia Municipale in sinergia e sempre unitamente ai servizi del Commissariato di Pubblica Sicurezza, della Tenenza dei Carabinieri e della Compagnia della Guardia di Finanza, collaborano per la sicurezza della città.

“Continua lo sforzo della nostra Amministrazione e del mio assessorato – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Giovanni Del Vecchio – nella direzione del potenziamento della presenza della polizia municipale sul territorio con un allungamento degli orari di servizio, in modo particolare, nel fine settimana. Parte come l’anno scorso il progetto strade sicure”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.