I due, all’esito dei controlli, sono risultati entrambi pregiudicati. L’uomo con numerosissimi pregiudizi e condanne per detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, ricettazione, sequestro di persona a scopo di rapina o di estorsione, furto, falsificazione di monete, spendita ed introduzione nello stato, rapina, porto abusivo e detenzione di armi, mentre a carico della donna sono emersi precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il materiale rinvenuto (tra cui 27 chiavi per porte blindate, chiavi di abitazioni e chiavi bulgare) è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G. procedente. Attesa la ritenuta pericolosità dei soggetti fermati, desunta dal loro atteggiamento e dai loro precedenti, per gli stessi, oltre al deferimento all’A.G. per possesso ingiustificato di chiavi alterate, reato di cui all’art. 707 c.p., sarà valutata l’emissione di misure atte ad inibirne il ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni.
Le previste attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni e saranno incrementate con l’impiego degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in sinergia con le altre Forze di Polizia presenti sul territorio.
Ma vi sembra un provvedimento…??? Uno che ha fatto 300 reati deve stare dentroooo……
guarda caso son sempre loro!!!
Non ho capito, provenienti da dove?
Buttate le chiavi…ma non quelle trovate nell’auto!
Che vergogna di provvedimento!
Con tutti i reati che ha commesso questo (signore) và ancora in giro a farne altri? giustizia italiana che fà proprio ridere.
Cioè sono a piede libero ?
Non riesco a leggere bene. Da dove proviene questa amorevole coppia d’innamorati?
Perché qualcuno pensava che venissero da qualche altra parte d’ITALIA