C’è soddisfazione per i risultati dell’esame di maturità a Salerno dove, nonostante le novità, si è registrato il record di centisti con i maggiori picchi ai licei Regina Margherita e Severi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Pieni voti per ben 220 candidati su 2200 maturati, quindi il 10% del totale nel capoluogo. Lo scorso anno furono 197 e rappresentarono l’8,9% dei diplomati.
Le lodi sono state 78 e rappresentano il 3,5% (un anno fa furono 68, quindi il 3% dei diplomati). A tal proposito si rileva che la concentrazione più alta di diplomati con 100 e lode si registra al liceo Da Procida (se ne contano 17) e al Tasso (ben 14).
Da segnalare anche tanti 99 e 98. Soltanto quattro i bocciati. Uno in meno rispetto a quelli della scorsa maturità
quando la scuola si chiamava scuola una gran parte di questi erano tutti bocciati compresi i miei figli
oggi e una barzelletta questi non conoscono la storia per non parlare di geografia,italiano,matematica etc…
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
quando la scuola si chiamava scuola una gran parte di questi erano tutti bocciati compresi i miei figli
oggi e una barzelletta questi non conoscono la storia per non parlare di geografia,italiano,matematica etc…