Angri: nominato da Prefetto Salerno Commissario ad acta approvazione bilancio

Stampa
Con decreto in data odierna il Prefetto di Salerno ha nominato il Commissario ad acta per provvedere all’approvazione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2018 del Comune di Angri, già deliberato dalla Giunta e non approvato dal Consiglio comunale.

Il Comune, infatti, nonostante sia stato invitato con specifica diffida ad adempiere all’approvazione dell’importante documento contabile entro il termine del 6 luglio scorso, non è riuscito ad adempiere agli obblighi di legge. Il Prefetto ha, nel contempo, inviato al Ministero dell’Interno la proposta per l’attivazione della procedura di scioglimento del Consiglio comunale di Angri ai sensi dell’art. 141, commi 1 e 2, del TUEL

Nelle more, ha sospeso il Consiglio comunale di Angri ed ha nominato, quale Commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’Ente, il Prefetto Alessandro Valeri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.