Serie B: 11 le panchine cambiate. Tre tecnici sono campioni del mondo

Stampa
Sono 11 i nuovi allenatori in serie B, appena nove quelli confermati. Tra le novità la presenza su tre panchine di altrettanti campioni del mondo. Ex calciatori che oggi si cimentano nel ruolo di allenatori. Si tratta di Filippo Inzaghi alla guida del Benevento, di Alessandro Nesta che dopo Perugia siede sulla panchina del Frosinone e Massimo Oddo allenerà il Perugia.

Tra i volti nuovi Luciano Zauri alla guida del Pescara. Torna ad allenare in B Michele Marcolini nuovo allenatore del Chievo Verona mentre Paolo Zanetti guiderà l’Ascoli. Tra le panchine cambiate quelle di Empoli, Spezia, Trapani e Venezia. L’Empoli ha scelto Cristian Bucchi. Lo Spezia si affida a Vincenzo Italiano. Il Trapani ha scelto per la guida della propria squadra Francesco Baldini, il Venezia ha ingaggiato Alessio Dionisi. Cambio in panca a Salerno con Gian Piero Ventura.

Tra i nove tecnici confermati Roberto Venturato a Cittadella e Braglia a Cosenza. La Cremonese conferma Rastelli mentre Stroppa resta a Crotone. Confermato Breda a Livorno.

La Juve Stabia prosegue con Fabio Caserta. Il Pisa affida di nuovo la squadra a Luca D’Angelo, la Virtus Entella, infine, prosegue con Roberto Boscaglia protagonista della promozione in B.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.