Minaccia di morte i suoi familiari per i soldi della droga: 36enne nei guai

Stampa
Un 36enne di Angri sarà processato con l’accusa di estorsione aggravata ai danni di sua zia e madre, vittime delle sue pretese, finalizzate ad ottenere i soldi per comprare la droga. Lo scrive Salerno Today

L’uomo, in carcere per altro, sarà giudicato dal giudice monocratico del Tribunale di Nocera Inferiore. L’uomo avrebbe commesso violenza e minacce nei confronti di sua zia e della madre, solo per farsi consegnare i soldi per comprare la droga.

In diverse occasioni l’uomo si sarebbe presentato in casa delle due anziane donne, e con atteggiamento intimidatorio avrebbe preteso somme di denaro, con tanto di esplicite minacce di morte: «Se non mi date i soldi vi uccido», diceva lui.

Per questo processo risponderà delle violente estorsioni condite da minacce il prossimo 3 marzo 2020.

Fonte Salerno Today

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.