Le Lyrial incarna perfettamente un mix di lusso, intimità e benessere: l’eleganza delle sue linee, sia negli interni che negli esterni, e le sue dimensioni, la rendono una nave da crociera intima ed accogliente
Costruita negli stabilimenti di Fincantieri ad Ancona, ha dunque un’anima italiana ed è dotata delle più moderne tecnologie ecologiche, come il sistema di illuminazione LED a risparmio energetico.
Inoltre Le Lyrial vanta bassi livelli di vibrazioni e di rumore, classificato e certificato da Bureau Veritas come “Comfort Class”.
Il suo nome così affascinante, Le Lyrial, si riferisce alla costellazione della Lira nell’emisfero settentrionale.
… perché non dite che è stata ormeggiata al braccio dov’è l’inceneritore?
Credo, che sia unica al mondo, la negligenza di aver costruito una stazione marittima che non serve allo scopo!!! Il fondale basso ne fa una costruzione prettamente e perfettamente inutile…!!!
Città europea?
Città dell’accoglienza?
Città della musica?
Città giardino?
Oppure,… città bistrattata e vilipesa in mano a 4 incompetenti?!?!?
A NOI CITTADINI LA LIBERTÀ DI ESPRIMERE LIBERAMENTE IL NS. PENSIERO E DI DISSOCIARCI DAI VARI MIRACOLATI E TIFOSI DEL CAPI BASTONE…
25 anni di occupazione e di cementificazione selvaggia e senza nessuna logica turistica e lungimirante per l’economia. Solo pantomime e…. amici degli amici…