Salernitana – Pisa anticipo di play off. Formazioni ufficiali: Foggia in campo, Montervino in panchina

Stampa
CURVAAnticipo di spareggio playoff all’Arechi tra Salernitana e Pisa. Davanti ad oltre 10 mila persone i granata, obbligati a vincere per respingere l’assalto del Grosseto e consolidare la posizione play off, affrontano una squadra rigenerata dal cambio di allenatore e che può giocare per due risultati utili  su tre. Pochi i dubbi di formazione. Il tecnico Gregucci non ha incontrato la stampa alla vigilia del match ma ha preferito esternare solo sul sito web della società granata.

SALERNITANA-PISA   –   LE  FORMAZIONI (ore 15 Stadio Arechi)

SALERNITANA: Gori; Scalise, Tuia, Sembroni, Pasqualini; Pestrin, Perpetuini; Foggia, Volpe, Fofana; Mendicino. A disp:  Iannarilli, Luciani, Piva, Montervino, Ricci, Mounard, Ginestra. All: Gregucci.

PISA: Provedel, Pellegrini, Sabato, Mingazzini, Rozzio, Kosnic, Mannini, Sampietro, Arma, Favasuli, Napoli. A disp: Pugliesi, Simoncini, Cia, Parfait, Martella, Bollino, Forte. All. Menichini.

Arbitro: Rapuano di Rimini (Prenna/Pellegrini)

 

La partita sarà trasmessa dall’emittente toscana 50canale

 

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA SU CANALE50

DIRETTA TWITTER ESTERNO DELL’ARECHI

 


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.