Sebastiano muore durante partita di calcetto: aveva 43 anni

Stampa
Ennesima tragedia su un campo di calcetto, questa volta a Casaluce, nel casertano. Sebastiano, 43enne di Trentola Ducenta, è morto infatti a causa di un malore mentre stava giocando una partitella di calcio a cinque con gli amici.

Poco dopo la fine del match l’uomo si è era sentito male e si era accasciato a terra. Subito sono arrivati i soccorsi, prontamente avvertiti. I sanitari del 118, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma, dopo gli accertamenti del caso, è stata poi restituita alla famiglia per i funerali.

Le province di Caserta e Napoli, solo quest’anno, hanno già vissuto drammi simili: un decesso a Sessa Aurunca durante un memorial, e la morte di un originario di Torre del Greco deceduto in Abruzzo durante un’altra partita di calcetto. Un anziano, addetto al campo, morì invece ad Aversa qualche mese fa, sempre per un malore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.