Il medesimo è stato fermato mentre, in stato di alterazione alcolica, molestava i turisti in transito sul molo Masuccio Salernitano. Da accertamenti in banca dati, il cittadino algerino è risultato con numerosi precedenti tra i quali violenza sessuale, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sull’identità, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e violazione dell’obbligo di firma. Ultimate le procedure di rito, lo straniero è stato accompagnato al C.P.R. (centro per i rimpatri) di Potenza da dove sarà rimpatriato in Algeria, suo paese di origine.
Ubriaco molestava i turisti sul molo Masuccio, 45enne algerino rimpatriato
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
una risorsa sinistra….
non fate sapere niente a saviano ho carol altrmenti ce lo riportano
Impossibile! !!
Tutte le “risorse” sono bravo e buoni, ma soprattutto dobbiamo imparare a vivere da loro e dai loro modi. Vero bordrina?
Si ma questo stava ancora qui, anche con il Vs Salvini, dopo più di un anno che si è insediato. Quindi come faceva quella canzone “parole parole parole soltanto parole” ma i fatti?
PERDIAMO UNA PREZIOSA RISORSA PD …..!?
Con tutti precedenti elencati,questo signore andava ancora in giro a rompere? Assurdo.
chiamate Saviano, De Magistris, Papa Francesco e la Boldrini……… che certo lo difenderanno.
Un diversamente nero con tutti quei precedenti sarebbe stato rinchiuso almeno per 10 anni; siccome diversamente bianco , mica possiamo fare i “cattivoni” raSSisti?
Non sia mai, dopo chi li sente ai vari Saviano, Del Rio, porompomperopero papa, i francesi, i tedeschi e tutti gli altri nemici dell’Italia, anzi ItaGlia?
Rassegnamoci ad essere la “discarica” europea, perché il popolo italiano non conta un c…o!
Saluti