‘Resto consigliere di De Luca’, Sindaco Alfieri smentisce dimissioni da incarico Regione

Stampa
Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, smentisce le voci sulle sue possibili dimissioni dall’incarico di consigliere presso la Regione Campania e annuncia un nuovo incarico al fianco del Presidente Vincenzo De Luca. Lo scrive StileTv.it

Le precisazioni del primo cittadino di Capaccio Paestum arrivano durante la cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2019.

La novità sta solo nel fatto che Alfieri dirò addio all’incarico all’agricoltura per ottenere un nuovo impiego: secondo le prime voci, potrebbe essere nominato consigliere personale ai master plan per l‘ereoporto di Pontecagnano e per lo sviluppo della fascia costiera del litorale a sud di Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo che non rinuncia a nulla…… Per lui e chi lo spalleggia dall’alto la questione morale è assolutamente irrilevante, le domande che gli poneva il compianto Angelo Vassallo vedasi i silenzi sui lavori fantasma per la provincia di Salerno sono ancora senza risposta, grazie anche alle prescrizioni giudiziarie……La legge si interpreta per gli amici e si applica ai nemici….. Ma verrà il tempo galantuomo in cui finalmente la verità uscirà fuori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.