Lettere anonime contro esponenti della chiesa del Vallo di Diano, si indaga

Stampa
La Procura della Repubblica di Lagonegro ha aperto un fascicolo mentre i Carabinieri hanno avviato le indagini del caso per fare luce su una serie di lettere anonime ma minatorie indirizzate da circa un anno ad esponenti della chiesa del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro tra le quali spicca il nome del Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Antonio De Luca.

Si indaga per diffamazione e ingiurie. Questo anche dopo gli esposti di alcuni dei preti citati nelle missive. Occorre dire che le lettere sono scritte molto bene, con linguaggio forbito e di persone che sembrano che ben conoscono l’ambiente, i termini e a chi inviare le lettere. Al di là del contenuto, si parla anche della presenza di presunti video, cosa ancora da appurare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.