Positano: bus in avaria sprigiona fumo, tratti in salvo passeggeri

Stampa
Attimi di apprensione questa mattina a Positano: intorno a mezzogiorno dal vano motore del bus adibito al trasporto pubblico interno è fuoriuscita un’impressionante nuvola di fumo bianco. Secondo quanto riportato dal portale Il Vescovado, l’autista e i passeggeri hanno improvvisamente avvertito uno scoppio dal propulsore.

Il fumo sprigionatosi dal vano motore ha inevitabilmente generato il panico tra i passeggeri. La prontezza del conducente, che ha aperto immediatamente le porte, ha scongiurato il peggio. Per fortuna nessun ferito, solo tanta paura, con le fiamme che sono state domate in tempo, prima che potessero divorare il mezzo.

Pronto l’intervento sul posto della Polizia Municipale. Il bus in avariadopo qulache ora è stato rimosso mediante carro gru.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.