Confagricoltura, Marzano: ”Bene nomina di Caputo a consigliere per l’Agricoltura’

Stampa
“Rivolgo, a nome mio personale e di Confagricoltura Campania,  gli auguri di buon lavoro a Nicola Caputo, appena nominato consigliere per l’agricoltura del presidente della Regione Campania.

Tale atto di nomina premia un criterio di competenza e di esperienza, acquisita anche durante il mandato parlamentare in Commissione agricoltura a Strasburgo, qualità che ritengo possano essere di aiuto nell’affrontare tutte le questioni emergenti dell’agricoltura campana – così oggi Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania commenta il decreto di nomina del presidente Vincenzo De Luca.

“Conosciamo bene l’approccio operativo dell’onorevole Caputo e come Confagricoltura lo invitiamo a convocare al più presto il Tavolo Verde, dove rilanciare il confronto tra tutti i portatori d’interesse del mondo agricolo; siamo certi che – lavorando insieme ed in pieno spirito di collaborazione, riusciremo a trovare le soluzioni più opportune per tutte le emergenze oggi sul tappeto  – ha concluso Marzano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.