Cavallo colpisce e ferisce bambino: mille euro di multa al proprietario

Stampa
Un bambino di 6 anni rimase ferito da un cavallo mentre trascorreva una giornata, apparentemente tranquilla: l’animale colpì il piccolo mandandolo così in ospedale in seguito alla frattura del femore. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Dopo sei anni di scontri giudiziari, il giudice del tribunale di Cava de’ Tirreni ha emesso la sentenza di primo grado nei confronti del proprietario della struttura: dovrà pagare una multa di circa mille euro per lesioni personali colpose. Il giudice ha infatti stabilito che l’imputato dovrà pagare i danni alla famiglia del minore rappresentata, nel corso del procedimento, dall’avvocato Antonio Picarella.

La vicenda risale al giugno 2013 quando, al termine della manifestazione equestre tenutasi all’interno dell’oasi naturalistica sita tra Cava e la valle dell’Irno, si sfiorò la tragedia.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.