Nuove accuse per il nonno orco: «Abusi su un’altra bimba»

Stampa
Nuove accuse nei confronti di un settantenne di Roccapiemonte, condannato lo scorso giugno a 12 anni di carcere, per abusi sulla nipotina e la sua amica, entrambe minorenni. Secondo una nuova indagine il nonno orco avrebbe abusato anche di un’altra bambina: la sorellina di una delle due vittime che all’epoca dei fatti aveva 8 anni.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  La circostanza è emersa durante le indagini sul precedente procedimento, che ha visto l’anziano condannato in primo grado per tutti i capi d’accusa a lui mossi.

Entrambe le sorelline erano in casa di una loro amica, nipote del 70enne. A tavola, l’uomo avrebbe messo le mani sotto la tavola dove era seduta la piccola, toccandole le parti intime. La minore – sempre stando al racconto della sorellina – sarebbe fuggita fuori ad un balcone a piangere, per poi confidare tutto alla sorella, in casa propria, poco dopo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.