Stampa
Schiavi saluta Salerno: il centrale verso il Cosenza
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vai Schiavi, mancherai solo a Fabiani che con il tuo contratto ci doveva fare dei bei babá.
Buon giocatore ai tempi che furono e persona seria, ma negli ultimi anni o per infortuni vari o per scarsa condizione psico-atletica aveva molte lacune in fase difensiva, quindi non sarà una gran perdita soprattutto se Mantovani e Migliorini troveranno la miglior forma!
Dispiace perché,eri un giocatore bandiera,una grossa delusione.
stipendio/rendimento è nettamente negativo. Vai via al più presto, tu e i tuoi orrendi tatuaggi
Era tra i migliori difensori della serie B… Ma gli anni passano,buona fortuna. E Cmq a Salerno ci sono stati tre capitani, Di Bartolomeo, Breda e Fusco!
Di Bartolomei…correttore malefico…