Sarno, camion prende fuoco: fumo invade autostrada A30

Stampa
Un autoarticolato ha preso fuoco questo pomeriggio nell’area industriale di Sarno. L’incendio è divampato n via Ingegno, all’interno dell’area Pip, a pochi passi da alcune aziende.Il grosso veicolo è finito in una delle stradine che percorrono l’area industriale.

Le fiamme in pochi secondo lo hanno avvolto. Sono stati alcuni imprenditori e residenti della zona a richiedere sul posto l’intervento dei vigili del fuoco. I caschi rossi hanno dovuto lavorare diverse ore per domare le fiamme. Problemi anche alla viabilità in autostrada per la colonna di fumo che ha raggiunto la carreggiata.
Sul posto la polizia stradale. Forse, il camion ha preso fuoco appena superato il casello autostradale e, poi, il camionista per evitare il peggio è andato verso lo spiazzo dell’area industriale.

Fonte SarnoNotizie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.