Accusa malore e finisce contro guardrail sul raccordo SA-AV, feriti due anziani

Stampa
Attimi di paura in mattinata sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino dove un’auto con a bordo due persone anziane è finita fuori strada andandosi a schiantare contro il guard rail.

Secondo quanto si è appreso l’uomo alla guida ha avvertito un malore che ha provocato l’uscita dalla carreggiata. Violento l’impatto contro le barriere di protezione autostradali ma fortunatamente i due non hanno riportato serie ferite. Sul posto le ambulanze del VoPi di Pontecagnano e la Polstrada per gestire il traffico veicolare – andato praticamente in tilt – ed eseguire i rilievi del caso. Entrambi gli anziani sono stati trasportati all’Ospedale Ruggi per le cure del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.