Abusi sulla nipotina la 12enne conferma le accuse allo zio orco

Stampa
Una ragazzina di 12 anni in una audizione protetta ha raccontato gli abusi e le attenzioni morbose dello zio, un 52enne di Fisciano accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti della nipote. A darne notizia il quotidiano Il Mattino che riporta il lavoro della Procura di Nocera Inferiore su una vicenda che risale alla scorsa estate a Fisciano.

Durante l’audizione, alla presenza di uno psicologo che filtrava le domande di avvocati e gip, la presunta vittima di questa storia, nipote dell’indagato, ha fornito la propria versione dei fatti

Secondo le accuse l’uomo avrebbe toccato più volte la nipote nelle parti intime. Una circostanza confermata in gran parte durante l’incidente probatorio. La piccola non avrebbe riferito la cosa ai genitori, ma il padre sarebbe venuto a conoscenza di tutto questo da un parente.

A quel punto avrebbe chiesto spiegazioni all’uomo, con il quale ci sarebbe stata anche una colluttazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.