Decapitato dal guardrail due ipotesi per una tragedia in autostrada

Stampa
Sono ancora in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, sull’autostrada Caserta-Roma, in prossimità dello svincolo di Sarno, in cui ha perso la vita Pasquale Nappi, 43enne di Palma Campania

Al momento la dinamica è al vaglio degli inquirenti. L’impatto è stato terribile. Il 43enne – scriubè stato sbalzato dal sellino della moto ed è finito sulla barriera autostradale in ferro che gli ha tranciato la testa ed un braccio. Per lui non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno potuto solo accertarne la morte.

Su facebook, il dolore degli amici e dei conoscenti. «Ciao Pasquale, la vita è crudele. Riposa in pace» scrive Bruno. «Non ci posso ancora credere, non ho parole. Riposa in pace grande uomo», aggiunge Paolo. «Riposa in pace Pasquale, sei stato sempre l’amico di tutti» è la testimonianza di Luigi, che posta una foto in cui il 43enne è in posa, sorridente, in sella ad una moto rosso fiammante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.