Salerno: picchiati e umiliati dai compagni, il caso alle elementari

Stampa
Episodio di bullismo in una scuola elementare di Torrione nella zona orientale di Salerno. Tra ragazzini di 10 anni sarebbero stati bullizzati, picchiati con calci e pugni e umiliati ogni giorno tra i banchi di scuola da due coetanei.  Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La vicenda potrebbe approdare presto in un’aula di tribunale. Il pubblico ministero Roberto Penna, titolare del fascicolo, ha chiuso il cerchio notificando sei avvisi di garanzia.
Nei guai sono finiti l’ex dirigente scolastica della scuola primaria, quattro maestre e il padre di uno dei due bulli.

Per dirigente e docenti le accuse sono di maltrattamenti mediante condotte omissive; lesioni personali aggravate è invece l’ipotesi di reato che pende sul capo del padre del baby bullo che non avrebbe impedito al figlio gli atti di violenza ai danni dei compagni di classe.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.